La Rinascita
ℑ𝔩 𝔐𝔞𝔢𝔰𝔱𝔯𝔬 𝔢 𝔩’𝔞𝔭𝔭𝔯𝔢𝔫𝔡𝔦𝔰𝔱𝔞 𝔠𝔲𝔰𝔱𝔬𝔡𝔦𝔰𝔠𝔬𝔫𝔬 𝔲𝔫 𝔰𝔢𝔤𝔯𝔢𝔱𝔬.
𝔇𝔦𝔳𝔢𝔯𝔰𝔬, 𝔢𝔭𝔭𝔲𝔯𝔢 𝔦𝔡𝔢𝔫𝔱𝔦𝔠𝔬.
𝔈 𝔮𝔲𝔞𝔫𝔡𝔬 𝔩𝔞 𝔫𝔞𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔤𝔦𝔲𝔫𝔤𝔢𝔯à 𝔡𝔦𝔫𝔫𝔞𝔫𝔷𝔦 𝔞𝔩𝔩𝔞 𝔣𝔦𝔫𝔢,
𝔰𝔞𝔯𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔩𝔬𝔯𝔬 𝔞 𝔰𝔭𝔞𝔩𝔞𝔫𝔠𝔞𝔯𝔢 𝔩𝔢 𝔭𝔬𝔯𝔱𝔢 𝔡𝔢𝔩 𝔟𝔞𝔯𝔞𝔱𝔯𝔬.
Kesey Donovan ha compiuto l’impossibile: ha trovato il suo Maestro e lo ha salvato dalla mano dell’Ilios. Adesso è pronta a iniziare l’apprendistato, a trascorrere i prossimi due anni con l’unica persona che è stata capace di scalfire la sua corazza di solitudine e determinazione. Se solo l’uomo che dovrebbe addestrarla si degnasse di parlarle e di riconoscere la sua presenza.
Bloccato dalla certezza che l'Ilios tornerà a devastargli la mente, Kail cerca di mantenere intatto un equilibrio che sente fin troppo precario. È convinto che la soluzione sia ignorare Kesey e ciò che della sua vita gli sfugge per restare a Moirtes, l’isola dove gli elementi convivono in pace e dove hanno trovato rifugio tutti coloro che il Consiglio vorrebbe vedere morti.
Il passato, tuttavia, trama per emergere dalle ombre che lo avvolgono. Kesey e Kail dovranno scegliere se affrontare i sentimenti che li uniscono o se metterli da parte quando si ritroveranno davanti a forze e nemici più grandi di loro. E con il caos pronto a devastare ogni cosa, spetta a Maestro e apprendista decidere se aprire la strada al cambiamento o se lasciarsi schiacciare da tradizioni inique e da nemici sanguinari e senza scrupoli.
La guerra civile è alle porte.
La nazione presto brucerà e Kesey e Kail dovranno decidere cosa rinascerà dalle sue ceneri.