La Rivelazione
𝔊𝔩𝔦 𝔒𝔠𝔠𝔥𝔦 𝔡𝔦 𝔅𝔯𝔞𝔠𝔢 𝔡𝔦𝔰𝔱𝔯𝔲𝔤𝔤𝔬𝔫𝔬 𝔬𝔤𝔫𝔦 𝔠𝔬𝔰𝔞.
𝔏𝔢𝔦 è 𝔲𝔫𝔞 𝔒𝔠𝔠𝔥𝔦 𝔡𝔦 𝔅𝔯𝔞𝔠𝔢.
𝔈 𝔦𝔩 𝔰𝔲𝔬 𝔡𝔢𝔰𝔱𝔦𝔫𝔬 è 𝔡𝔦𝔰𝔱𝔯𝔲𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔦𝔩 𝔪𝔬𝔫𝔡𝔬.
Il Consiglio della nazione le ha assegnato un maestro e ora Kesey deve abbandonare l’accademia di Cedria. Ma il viaggio che l’attende è ricco di pericoli e incognite, a iniziare dalla possibilità di non trovare mai l’uomo che dovrebbe trasformare lei, una manipolatrice del Fuoco, in un maestro manipolatore.
Perché Kail Valerian è un fantasma, introvabile e sfuggente. Nessuno degli allievi che gli sono stati assegnati ha mai portato a termine il proprio apprendistato. Tutti hanno fallito, tornando alla vita prima dell’accademia. Kesey non può permettere che accada anche a lei, troppe vite dipendono dall’esito della sua missione, e da sola intraprende il cammino che la porterà ad attraversare la nazione alla ricerca di Valerian.
In un regno dove la percezione di Acqua, Terra, Fuoco e Aria è ciò che definisce la vita umana, gli Occhi di Brace di Kesey sono un dono raro e imprevedibile, che, insieme alle sue origini, la metteranno di fronte alla crudeltà della nazione e delle sue rigide tradizioni.
Il suo passato e quello di Valerian si intrecceranno. Il loro futuro scuoterà le fondamenta del loro mondo e lo condurrà verso la propria fine.