top of page

Big Books Tag

Immagine del redattore: fedecaglionifedecaglioni

Buon lunedì a tutti!

Perdonatemi se in questo weekend sono stata assente, ma il rientro dalle vacanze ha portato con sé il riabituarsi alla routine… purtroppo…

Voglio iniziare la prima settimana di Agosto con il Big Books Tag! Clarissa e Luigi grazie per avermi nominata 😄


Kansas-City-Library-1

Lo scopo è quello di stilare una lista dei 5 libri più alti mai letti e dei 2 che ancora fanno parte della lista di quelli da leggere. Le regole sono ringraziare e nominare e la lista deve procedere in ordine crescente. Partiamo ✌️

11127

Con le sue 767 pagine Le Cronache di Narnia di C. S. Lewis si classifica al 5° posto. L’ho letto alle medie e da allora è uno dei miei libri preferiti. Ha fatto esplodere l’amore per il genere fantasy.

#4

3399931

4° posto per le 804 pagine di Harry Potter e L’ordine della Fenice di J. K. Rowling. Uno dei volumi più strappalacrime dell’intera saga, almeno per me.

7664041

Medaglia di brozo per le 849 pagine di Inheritance di Christopher Paolini. Non so dirvi quanta ansia avevo di leggerlo! Non vedevo l’ora che uscisse.

23482857

Drangonfly in Amber di Diana Gabaldon arriva al 2° posto con 976 pagine. Come seguito di Outlander mi ha lasciata un po’… delusa, anche se non è la parola adatta, però è interessante da leggere per tutti i risvolti storici. Qui la recensione.

8142511

La trilogia Queste oscure materie di Philip Pullman si guadagna il 1° posto con ben 1080 pagine. Io ho i tre libri separati, ma sono tante pagine comunque.


3601652-decorative-elements-border-and-page-rules

I due big books nella wish list sono La grande avventura dell’Universo di Lucy e Stephen Hawking (687 pagine) e The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy: The Trilogy of Four di Douglas Adams (768 pagine).


NZO
0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page