Buona Domenica e auguri a tutti per Ognissanti!
Dopo esserci lasciati alle spalle la notte – e la settimana – più terrificante dell’anno, i primi sette giorni del nuovo mese iniziano all’insegna di un tema molto bruciante, se mi passate il termine: la Vendetta!
La scelta cade per un motivo ben preciso, anzi sono due. Il primo, e principale, è che ho sempre trovato questo periodo molto cupo, oscuro, soprattutto perché inizia a piovere un giorno sì e l’altro pure, le temperature si abbassano e fa buio molto presto; questo tipo di clima mi ricorda molto l’oscurità che la vendetta porta nell’anima di chi la insegue, che corrode e consuma tutto.
Il secondo motivo è un anniversario, ma ne parlerò meglio a tempo debito, non ve ne preoccupate. Per ora vi dico soltanto che, per rispettarlo, la programmazione settimanale subirà una piccola modifica: solo per questa settimana The Rainist e Potrebbe piovere si scambiano di posto!
Io vi auguro di trascorrere una buona giornata ma tenetevi pronti perché da domani sarà dominante uno dei sentimenti più perseveranti e pazienti dell’uomo.
A domani 💋
Comments